Tari, la maggioranza non ha i numeri: aumento solo rinviato - Live Sicilia

Tari, la maggioranza non ha i numeri: aumento solo rinviato

Commenti

    PERCHE CONTINUATE A STARE ABBARBICATI SULLE POLTRONE E CONTINUATE A SVENDERE LA CITTA PER FAR RESTARE IL SINDACO ORLANDO QUALCHE MESE IN PIU SULLA POLTRONA DI UNA CITTA CHE NON CE PIU. MANDATELO A CASA E ADDATE A CASA PEI IL BENE DI PALERMO

    Ma come si può arrivare a questo punto…Kiedere l’aumento della taricerca. Qui siamo alla pazzia pura…Questa è gente che nn ha un mintimo di dignità.

    I cittadini dovrebbero pure rinviare il pagamento. Anzi non pagare affatto un servizio che è quasi nullo

    Condivido! Non c’è nessun rispetto, ZERO, per i cittadini di questa ormai disgraziata città!

    Grazie Sindaco la città ora è pulitissima, sarò felice di pagare la Tari con l’aumento.

    le sinistre e pd sempre contro il popolo sempre anti palermitani

    Esattamente. è sempre stato così! La storia ce lo insegna, anche se moltissimi libri di storia sono stati scritti dalle stesse sx!!

    Perché non recuperano quella non pagata invece di continuare a vessare chi è in regola!!!

    Orlando, tu che ami palermo, facci un grande regalo, dimettiti. Prima però manda in fallimento la rap anche se il danno è di tua espressione. O sbaglio…

    Scusate volevo dire cda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI