Teatro Massimo, Betta: "Va meglio, quanta sofferenza per la prima"

Teatro Massimo, il sollievo di Betta: “Ma che sofferenza per la ‘prima’…”

Commenti

    La messa in scena del Don Giovanni ieri sera è stato il meglio che questa Città e il nostro Teatro Massimo potevano esibire: ottima la regia, splendidi scenografia e costumi, eccezionale il Maestro Muti, che ha ricevuto una ovazione, cantanti, orchestrali, artisti del coro, maestranze tutte davvero al di sopra di ogni aspettativa. Un grande plauso ed una ammirazione sconfinata va al Sovrintendente Marco Betta, che non solo profonde il suo impegno e la sua professionalità, ma che aggiunge quella cosa in più che è la passione e la sua trepidazione derivante da una sensibilità non comune. Alle maestranze, con contratto scadute da VENTI anni, di cui sono responsabili tutti i governi del periodo, va la mia totale solidarietà, consapevole che la musica va difesa perché non solo è il bagaglio importante della nostra cultura, ma soprattutto perché è parte fondamentale della nostra Civiltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI