"Temo tanti ricoveri, chi non vuole la Sicilia gialla si vaccini"

“Temo tanti ricoveri, chi non vuole la Sicilia gialla si vaccini”

Commenti

    Ma basta con questi messaggi allarmistici proferiti da medici professionisti spesso in contrasto fra di loro. Questa variante Delta non è il virus Ebola nè la peste bubbonica e questo non lo dico io ma lo sosteneva in Tv il prof. Bassetti di Genova. I contagiati da Delta non sono tutti quanti deceduti altrimenti avremmo già avuto migliaia di morti negli ultimi due mesi, cifre che hanno invece in Brasile con la loro variante. E proprio sul Brasile mi piacerebbe sentire una opinione da parte del prof. Cascio anche per non parlare sempre della Sicilia. Già di varianti, vaccini, pass vaccinali in Italia se ne parla 24 ore al giorno e la gente ne è ormai stufa…..

    Egregio Francesco concordo in tutto.Mi sono rotto!!!!Io ho completato tutto il ciclo vaccinale e non posso stare alla merce’ di chi non si vaccina o di chi ha comportamenti scorretti.Che lo Stato tuteli la gente per bene e zittisca i centomila virologi con i loro centomila proclami quotidiani che servono solo a disorientare i cittadini.

    continua il lavaggio del pensiero monotematico
    sarebbe opportuno scrivere: attenzione è un farmaco può nuocere alla salute, chiedere informazione la proprio medico di famiglia”

    I casi stanno aumentando in tutto il mondo, anche in Italia, purtroppo la gente ha abbassato la guardia..

    Era molto meglio il suo famoso parente che fu un grande pediatra a Palermo. Lui non mi fa una grande impressioni. Cerchi di cambiare rotta.

    Condivido in pieno il divieto d’ingresso nei ristoranti,mezzi e uffici pubblici ai non vaccinati ed anzi amplierei l’interdizione anche nei musei,stadi,discoteche,concerti,pub,teatri.
    Non si può rischiare un’altro anno di proibizioni perchè una porzione di popolazione ha paura di una punturina.

    E sugli autobus Amat tipo 101 o 806 ti ci metti tu ad impedire che salgano anche eventuali energumeni privi pure di biglietto e che alzano subito le mani?

    Dimmi mask tu quale vaccino hai fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI