Tentano di rubare una Ducati |Arrestati in flagranza di reato - Live Sicilia

Tentano di rubare una Ducati |Arrestati in flagranza di reato

Con l'accusa di furto aggravato di motociclo la polizia ha arrestato Rosario Mollica, 20 anni e Claudio Tripolone, 23 anni.

DUE IN MANETTE
di
1 min di lettura

CATANIA – Con l’accusa di furto aggravato di motociclo la polizia ha arrestato Rosario Mollica, 20 anni e Claudio Tripolone, 23 anni. Alla sala operativa della Questura è arrivata una segnalazione ed è stata inviata una pattuglia. Gli agenti sono arrivati in via Sant’angelo Fulci ed hanno notato due uomini, uno che faceva da palo e l’altro che armeggiava accanto ad un ciclomotre Ducati Monster parcheggiato. Mollica e Tripolone sono stati subito bloccati dagli agenti. Uno di loro, accortosi della presenza della Polizia, ha tentato di fuggire e di disfarsi di una vite filettata utilizzata per forzare il blocco di accensione, ma una volta catturato è stato trovato in possesso anche di altri arnesi atti allo scasso. Il motociclo è stato subito consegnato al legittimo proprietario.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI