Tentato omicidio a Trabia, in carcere un termitano di 35 anni

Tentato omicidio a Trabia, in carcere un termitano di 35 anni

L'operazione dei carabinieri di Termini Imerese
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE – Tentato omicidio a Trabia, finisce in carcere un termitano di 35 anni. L’operazione è stata eseguita dai carabinieri. In cella finisce un termitano, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà rispondere di tentato omicidio, porto illegale di arma da fuoco clandestina ed evasione.

I fatti risalgono allo scorso settembre, quando a Trabia un uomo aveva esploso diversi colpi di una pistola verso quattro persone a bordo di un’auto. Grazie all’analisi dei filmati dei sistemi di video sorveglianza presenti sul luogo e alle informazioni date da alcuni testimoni, i militari sono riusciti a risalire all’identità del 35enne che era sottoposto ai domiciliari. 

La perquisizione dell’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire anche 11 grammi di hashish, un bilancino di precisione, che sono costati al termitano una denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Termini Imerese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI