Testi-Morra, scazzottata| al bar per Adua De Vesco FOTO - Live Sicilia

Testi-Morra, scazzottata| al bar per Adua De Vesco FOTO

I due protagonisti di "Furore", la nuova fiction di Canale 5 in onda a partire da domani, si sarebbero presi a botte per colpa della collega di set Adua Del Vesco. L'attrice era fidanzata con Morra.

IL TRIANGOLO
di
1 min di lettura

Il servizio di "DiPiù"

Un dietro le quinte incandescente quello di “Furore – Il vento della speranza”, la fiction che debutterà mercoledì 14 maggio su Canale 5. I due protagonisti Francesco Testi e Massimiliano Morra, apparsi in tv a “Verissimo” in profonda sintonia, stanno facendo discutere per una scazzottata immortalata da “DiPiù”. Come documenta il settimanale, i due attori si sono presi a pugni in un bar di Roma. L’alterco è stato ripreso con il cellulare da una testimone e le immagini sono prontamente finite sul tavolo della redazione di “DiPiù”. Interpellato sui motivi della rissa, Francesco Testi, ex concorrente del “Grande Fratello”, ha dichiarato al magazine: “Se mi chiedete perchè io e Massimiliano Morra abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in “Furore”…”.

L’attrice cui fa riferimento Testi è Adua Del Vesco, già vista ne “Il peccato e la vergogna” e in “Rodolfo Valentino” al fianco di Gabriel Garko. Impossibile non pensare ad una trovata pubblicitaria considerata l’imminenza della messa in onda di “Furore“. La nuova fiction targata Mediaset per la regia di Alessio Inturri è già nell’occhio del ciclone . Ancora prima di partire, la serie è accusata di dare un’immagine razzista del Nord. Al centro della storia, ambientata negli anni ’50, le vicende dei fratelli Vito (Francesco Testi) e Saro Licata (Massimiliano Morra), che dal Sud emigrano in una cittadina ligure in cerca di fortuna. Qui dovranno fare i conti con la borghesia del Nord.

GUARDA IL PROMO DI “FURORE”

Il servizio di "DiPiù"


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI