Todaro: "L'aumento Tari è necessario, ecco quando assumeremo alla Rap"

Todaro: “L’aumento Tari è necessario, ecco chi assumeremo alla Rap”

Commenti

    Certamente. L’aumento è necessario per continuare a garantire la sopravvivenza di una società mangia soldi e di un servizio che serve solo per le elezioni.

    Le risorse necessarie le trovi negli aumenti spaziali al sindaco, alla giunta e ai consiglieri! VERGOGNA!

    L’aumento della Tari deve essere pagato dai furbetti del cartellino, perche’ grazie a questi furboni sono lievitati i costi del personale e degli straordinari che sono stati pagati per fare il lavoro dei 100 ladroni (furbetti). Alla Rap rubano e i cittadini pagano.

    E te pareva….non solo il servizio non funziona, ma anche gli aumenti, la solita presa per i fondelli .

    La beffa al danno.

    Ma dato che io pago per altri tre evasori, e ora con l’aumento magari per quattro; mi fate il piacere almeno di farmi conoscere coloro ai quali faccio questo regalo? Almeno mi farò ospitare nelle loro ville non dichiarate, o nei loro yacht per una settimana.
    Grazie

    Ma a noi dei nomignoli che ce né? Ho sentito che assumeranno solo a tempo determinato….al peggio non c’è mai fine…

    Il sindaco sa che il.piano di riequilibrio parrebbe non avere ancora il parere della corte dei conti . L’aumento della tari e gia stato deciso fin dai tempi di Orlando e anche lagalla si deve adeguare e mettere le mani nelle tasche dei palermitani. Le bugie tornano a galla sempre

    Inviti i cittadini a partecipare al giro turistico. Sicuramente girando con il popolo si può rendere conto di cosa bisogna fare per la città.

    È vergognoso domandare sempre soldi a persone che la tari la pagano per un servizio da terzo mondo. L’aumento non può essere chiesto a chi non ha visto aumenti nei propri stipendi e pensioni, chiedeteli al sindaco, assessori e consiglieri che con il bilancio in rosso si sono raddoppiati gli stipendi. Vogliamo il sevizio, Todaro vergognati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI