PALERMO – Tommaso Paradiso, l’ex frontman dei Thegiornalisti, ha incantato il pubblico di Palermo che nella serata di ieri, sabato 20 luglio, era assiepato ai Cantieri Culturali alla Zisa. Uno spettacolo unico che ha coinvolto, sin dall’inizio, il pubblico che è stato trascinato dal carisma di Tommaso Paradiso.
Il concerto è stato un viaggio tra le canzoni che hanno reso celebre il cantautore romano, che si è divertito esibendosi e dialogando con gli spettatori.
Tra i brani più attesi e che è stato cantato da tutti “Felicità puttana” e “Riccione”, che con il loro ritmo incalzante hanno fatto ballare tutti i presenti, e “Completamente”, che ha chiuso lo spettacolo lasciando un po’ di malinconia, visto il testo, e tanta emozione al pubblico presente.
Sul palco una vera e propria squadra si è esibita con Tommaso Paradiso, con lui ieri sera hanno suonato: Matteo Cantaluppi – anche produttore dell’ultimo album Sensazione Stupenda (tastiere e computer programming), Nicola Pomponi (chitarra, armonica), Gianmarco Dottori (chitarra acustica), Silvia Ottanà (basso), Daniel Fasano (batteria), Marco Scipione (sassofono), Angelo Trabace (pianoforte), Frances Alina Ascione (cori), Roberta Montanari (cori), e sul palco con Tommaso è salito di nuovo anche Marco Rissa (chitarra). La stessa formazione farà parte anche del tour estivo.