Topo all'Anagrafe di viale Lazio| Cub: "Uffici sono ancora aperti" - Live Sicilia

Topo all’Anagrafe di viale Lazio| Cub: “Uffici sono ancora aperti”

La denuncia del sindacato: "Gravi carenze igieniche per dipendenti e utenti".

COMUNE DI PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Un topo all’Anagrafe comunale di viale Lazio, a Palermo. La denuncia è del sindacato Cub che, in una nota, punta il dito contro le gravi carenze igieniche dei locali.

“I lavoratori hanno avvistato degli escrementi nel pavimento e un grosso topo aggirarsi tra i mobili e le tantissime carte del Salone Certificazione posto al piano terra – spiega Marcello Terzo, segretario provinciale del sindacato – la Cub ha prontamente segnalato all’amministrazione la grave condizione igienico sanitaria nella quale sono costretti a vivere i lavoratori e i tantissimi utenti che giornalmente affollano gli uffici dell’Anagrafe cittadina e della Casa Comunale, chiedendo un immediato intervento di derattizzazione e bonifica della zona e contestualmente la momentanea chiusura dei locali a scopo precauzionale e a garanzia della salute pubblica”. 

“Spiace riscontrare – continua il sindacato – che ad oggi nulla è successo, nonostante l’elevato rischio di trasmissione di malattie. Peraltro, stamattina è stata segnalata la cattura di un topo, all’interno dei locali, attraverso l’installazione di trappole posizionate in diversi punti dagli stessi lavoratori. Queste sono alcune delle conseguenze di abbandono in cui versano la città di Palermo e i dipendenti del suo Comune, costretti a lavorare per garantire i servizi alla cittadinanza in condizioni inaccettabili e con stipendi da fame”.

 


2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    DA PALERMITANO sono indignato per tutto questo significa declassare una città . Che il Sindaco intervenga per fare valere i ns diritti a difenderci anche in appello.

    Credo ci voglia un atto di rottura importante. Così non si va da nessuna parte. Non si dovrebbe iscrivere al campionato e tentare di formarne un altro…ma so già che molte altre squadre non aderirebbero anche e solo per una questione di principio.
    Intanto io ho già disdetto gli abbonamenti.

    Saluti

    Ignoranti e stolti!!! Commenti che fanno venire il voltastomaco. Personalmente mi auguro che la squadra non abbia più una sua rappresentanza in nessun campionato di calcio. Ed a quelli che dicono che così si toglie dignità alla città, dico di attivare il cervello prima di scrivere, perché la città la dignità la persa da una vita, l’ha persa perché abbiamo la mafia, i mafiosi e tutti gli omertosa anche della cosiddetta “Palermo Bene” che li legittimato strizzandogli gli occhi, la dignità Palermo l’ha persa per le stragi e gli omicidi di mafia che sono stati compiuti, la dignità l’ha persa a causa di chi l’ha amministrata e l’amministra nel modo che tutti ben sappiamo ed i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti, la dignità l’ha persa perché mentre il nostro discutibile sindaco e fratel Biagio Conte si preoccupano solo e soltanto di migranti, i palermitani in forte difficoltà economica giungono finanche a farsi rompere le ossa per ottenere dei risarcimenti truffaldini i cui importo non miglioreranno poi tanto le loro misere esistenze. La dignità Palermo l’ha persa e la perde proprio quando il calcio locale è stato inquinato ed infiltrato dalle cosche. Parlate di altro anziché il di questo sport che brulica di ignoranti e di criminali fra le tifoserie

    Disdetto abbonamento Sky questo calcio non mi emoziona più

    Ma con tutti i problemi in cui versa la città di Palermo , MUNNIZZA e SPORCIZIA in primis , ci si preoccupa di manifestare per il calcio ??!! Davvero un popolo di imbecilli!

    I ns diritti si possono difendere solo in un modo, rifacendoci economicamente con chi ha creato questo disastro ovvero il sig. Maurizio Zamparini. Avvocati del Comune oppure di una class action organizzata dalla tifoseria ma anche da parte dei nuovi proprietari devono quantificare in vile denaro questo risarcimento intraprendendo ogni azione legale compreso il pignoramento contro il friulano….

    La città è in coma e questi scendono in piazza a fare casino per il Palermo che non ha mai contato nulla dal punto di vista sportivo. Forse il disastro in cui viviamo ha una spiegazione.

    Il calcio è il primo sport Italiano, è uno sport popolare.

    Il prof. Giambrone avrebbe potuto aprire i cancelli ed invitare imanifestanti ad ascoltare un poco di buona musica!

    Infatti i palermitani dovrebbero, con la stessa veemenza, protestare per tante altre cose più serie, sporcizia e degrado della città

    Città dormiente

    Una forte stretta di mano!

    Se al popolo togli prima il PANEM e poi il CIRCUS dopo un certo periodo di disintossicazione molto probabilmente si sveglierà definitivamente.

    Aumentano la benzina a prezzi stellari e rimanete zitti;

    aumentano l’IVA e rimanete zitti;

    malaffare e corruzione dilagano negli uffici pubblici e rimanete zitti….

    Vi toccano la squadra di calcio e scendete in piazza a protestare!

    VIVA GLI ITALIANI

    Ztl, Zone Blu, disoccupazione, tasse elevate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *