Torna la calma a Porto Empedocle Si svuota la tensostruttura

Torna la calma a Porto Empedocle|Si svuota la tensostruttura

Commenti

    Per come la raccontano è come se si attivassero per il benessere del popolo che li ha eletti e che li paga.
    La verità invece è tutt’altra ed è che queste persone in Italia non debbono arrivare perchè non ci sono i mezzi per mantenerli.

    ***non ci sono i mezzi per mantenerli*** non è vero è il giochetto della coperta corta, o copri la testa o copri i piedi, uno dei 2 deve rimanere scoperto, in questo caso ad essere scoperti, scoperchiati e tartattasi sono gli italiani e i nuovi arrivati sono coperti di tutto punto, un po’ come ROBIN HOOD, togliere ai ricchi per dare ai poveri, solo che qua ai ricchi non viene tolto niente, anzi si arricchiscono ancor piu’ ai poveri italiani non danno niente perchè sono italiani, e ai poveri che arrivano ovviamente danno cio’ che possono, Ma se non tolgono ai ricchi Italiani, se non danno niente ai poveri italiani, sti soldi da dove arrivano?? semplice dalla classe media italiana che in pratica giorno dopo giorno impoveriscono sempre piu’

    Info, il tuo discorso è troppo complicato per descrivere la realtà, semplicemente i miserabili comunisti e Bergoglio, (con l’aiuto degli “inconsapevoli” 5 stalle), hanno deciso che devono trovare, gli uni, i voti per governare, e l’altro, come riempire i seminari. Servono gli africani, e per arrivare alle loro becere priorità sono disposti a tutto. Controllano giornali, televisioni e commentatori, usano la magistratura per uso politico e distruggono aziende e partite iva per trovare i fondi necessari. Sono d’accordo con le ong e i trafficanti di carne umana. Prima o poi lo capiranno tutti.

    Boo? Li ringrazia pure…..,NON DOVEVANO NEPPURE ARRIVARE

    Tranquilla! tra pochi giorni arriveranno altre orde di risorse e saremo punto ed a capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI