Torna la Mare Jonio | "Andiamo a salvare vite" - Live Sicilia

Torna la Mare Jonio | “Andiamo a salvare vite”

Commenti

    Si però fatelo da martedì in poi con il nuovo governo appoggiato dal pds (partito degli stranieri) quando recupererete il carico di clandestini chiedete di attraccare in un porto, ovviamente quello di Lampedusa unico porto sicuro in tutta Europa vi daranno l’autorizzazione, bisogna scongiurare i tentati suicidi e le patologie gravi di questi poveracci da 1,80 cm con gli iPhone nelle mani che cantano bella ciao!

    Sarebbe bello se fosse una abitudine mossa da pietà, ci credo poco, e non da interessi economici, ci credo tantissimo.

    Gli scafisti già sanno che state partendo. Ora si organizzano di conseguenza. Non mettono a mare i gommoni a caso ma con la fondata possibilità del recupero da parte delle navi Ong altrimenti i migranti non partono. Non sono dei completi ignoranti e gli scafisti lo sanno. C’è il rischio del naufragio é vero. Però ci sono le condizioni per tentare l’azzardo. È il momento migliore. Quindi la nave non salverà naufraghi in mare, gli andrà incontro. Punto. Si può essere favorevoli o contrari ma questo é.

    Quindi andrete nei centri di detenzione in Libia per denunciare i soprusi ed aiutare i migranti oppure vi starete alla larga in acque internazionali a fare da taxi??

    ERo contrario alle ONG, oggi dico che tali navi sono poche e che dovrebbero fare molto di più.
    Che invadano prima Lampedusa con il suo santo sindaco e poi tutta la Sicilia.
    Quando i buonisti di occasione troveranno tutta questa gente anche negli ingra
    essi dei propri condomini mi piacerebbe sentire le proprie posizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI