Totò Schillaci, si aggravano le condizioni: il bollettino dell'ospedale

Totò Schillaci è grave: il bollettino medico, l’ansia e l’affetto di tutti

È ricoverato all'ospedale Civico

PALERMO – Si sono aggravate nella serata di martedì le condizioni dell’ex calciatore Totò Schillaci. Il bomber della nazionale, della Juve e dell’Inter è ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico. I medici che lo curano da diversi giorni avevamo dichiarato che le condizioni stavano lentamente migliorando. Purtroppo nelle ultime ore lo stato di salute del calciatore è via via peggiorato, questo quanto scrive l’agenzia ANSA.

Il bollettino medico

Il bollettino dall’ospedale, dalla direzione sanitaria del Civico: “Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibile peggioramento, il supporto farmacologico e strumentale delle funzioni cardiorespiratorie consentono al momento una stazionarietà dei parametri vitali.

In atto il paziente effettua anche terapie antidolorifiche, è sedato farmacologicamente ed è accudito in maniera continuativa dal personale medico e infermieristico e dai familiari”.

Ansia e affetto

Le condizioni del bomber di Italia Novanta sono seguite con apprensione sui social. Tanti sono i messaggi di incoraggiamento e di affetto che arrivano in queste ore molto difficili.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI