Tra Cinisi e Terrasini 30 casi, l'appello dei sindaci+++ - Live Sicilia

Tra Cinisi e Terrasini 30 casi| Appello dei sindaci: “Prudenza”

Commenti

    Ma il sindaco di terrasini com’è fa a dire certe cose a proporci feste nelle ville ecc??desidero sapere ma il sindaco dì terrasini si ricandiderà alla fine del mandato?perche quello che ho visto con i miei occhi questa estate ha davvero dell’incredibile a terrasini.
    La zona del centro strapiena di locali ma soprattutto strapiena di persone!!capisco che il sindaco non ha voluto inimicarsi i commercianti di terrasini ma possibile non fare un controllo??possibile che nessuno usava la mascherina e non c’era un vigile che controllasse!!possibile che nei locali non esisteva la distanza è nessuno dei vigili ha mai controllato la ressa che ho visto con i miei occhi !? Tutto questo per favorire e magari non disturbare i commercianti magari in vista di una nuova candidatura???ma si può agire così?? Mettendo a rischio la salute di una comunità locale oltre che di tutti quelli che frequentano terrasini nel periodo estivo?ma il sindaco dovrebbe solo fare mea culpa e dimettersi subito secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI