Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Forza Presidente. Avanti così. E le Province per la Democrazia. Vada Avanti.
Quindi lo spettatore si è arrabbiato perché Dionisi non ha raccolto i suoi suggerimenti su come effettuare i cambi e impostare la squadra in campo. Siamo alla follia pura.
C'è da dire che le attese era molto basse
Politici e amministratori (che non vi interessa nulla e nessuno e fate finta) prima di qualsiasi cosa aprite il traffico in via Roma per gli autobus che provengono da via Liberta’ piazza Sturzo via Roma. Oltre ad aumentare la velocita’ dei bus si alleggerisce di parecchio il traffico Dante Virgilio Volturno. Fate soltanto chiacchere la via Roma e’ libera gia’ da un mese.
che la responsabilità formale sia apicale, è fuor di dubbio. che quella reale sia dei soggetti che hanno predisposto il progetto, è molto più forte. qualcuno è in grado di pensare ad una soluzione a basso impatto? mi pare che in giro per il mondo ce ne siano già operative.
il tram c’è nella più grandi città europee, dove il bus fa solo le tratte di periferia. al centro c’è sempre il tram, fuori dal centro i parcheggi dove lasciare la macchina per andare in centro col tram (o con la metro). via roma è nata con il tram, che era anche alla marina. il problema sono le macchine.
suggerisca Lei una soluzione alternativa a basso impatto, dal momento che viaggia cosi’ spesso. Nelle citta’ che ho visitato io ci sono solo tram (o metropolitane se la citta’ e’ sufficientemente grande da giustificare l’investimento).
la piattaforma i c.a. su cui poggia un normale tram a due binari è >100cm. alcune soluzioni, pure presenti in italia la riducono a <30cm, con una sola rotaia monoguida. se proprio vogliamo dircela tutta esistono soluzioni più vantaggiose, come le vetture ad alimentazione ad induzione, oppure dismettere l'intera rete è trasformarla in servizio di prossimità a chiamata individuale. l'ultima è solo una provocazione: privi ad immaginare i percettori di rdc chiamati a svolgere il poco gravoso compito ai driver di prossimità, con l'ausilio di piccole vetture elettriche. fantasia? ma perchè, aver avuto l'idea di ridurre la scarsa capacità di portata di alcune delle poche larghe strade e continuare, non è pura perversione? tralasciamo, per pudore, le piste ciclabili ad uso motorini, monopattini a doppio senso, bici elettriche (idem), corsie a base pittura su via libertà: puro delirio! soddisfatto?
I costi per lo spostamento dei sotto servizi dovrebbero PER LOGICA ricadere all’interno delle somme stanziate per il progetto dell’inutile ulteriore tram!
Vi do un consiglio, attaccatevi tutti al………..tram.
La monorotaia è semplicemente il sistema per alimentare la locomotrice. I vagoni devono comunque poggiare su ruote. Vada semplicemente su Wikipedia e vedrà la dimensione della piattaforma. Altro che 30 cm….Tra L altro la riduzione di portata delle strade larghe dovrebbe essere bilanciata da un minor numero di mezzi privati in circolazione.
Alla fine da qualche parte questi milioni di euro che mancano salteranno fuori e “l’opera” si farà in ogni caso come e comunque! Ci sono troppi interessi perchè si fermino! Ovvio!