Tragedia nel volo Catania - Roma |Muore il marito di Maria Greco - Live Sicilia

Tragedia nel volo Catania – Roma |Muore il marito di Maria Greco

Si trasforma in un viaggio della morte il volo partito questa mattina da Catania con destinazione Fiumicino. Tra i passeggeri, Salvatore Gritti, marito del deputato ennese Maria Greco del PD, che è stato colto da un malore ed è morto pochi minuti dopo l'atterraggiio a Roma. Era andato nella capitale per assistere all'insediamento della moglie alla Camera.

COLTO DA MALORE IN AEREO
di
1 min di lettura

CATANIA – Era salito in aereo, questa mattina, felice di poter condividere con sua moglie, il deputato del Pd Maria Greco di Enna, i festeggiamenti per il suo insediamento domani alla Camera dei Deputati, invece il volo Catania – Fiumicino dell’Alitalia si è trasformato per Salvatore Gritti nel viaggio della morte.

Un malore ha colto il 61 enne durante il tragitto davanti agli occhi della moglie e dei due figli: le assistenti di volo hanno subito prestato soccorso e il comandante dell’aereo ha allertato l’aeroporto di Fiumicino dell’emergenza. In pista ad attenderli un’ambulanza: l’equipe di sanitari ha immediatamente cercato di rianimare Salvatore Gritti, ma tutto è stato inutile. Il marito della neo deputata ennese è deceduto prima che potesse arrivare al pronto soccorso più vicino allo scalo romano.

Maria Greco, avvocato di Enna, è stata eletta nella lista del Pd della Sicilia Orientale prendendo il posto del senatore uscente Mirello Crisafulli, reputato “imprensentabile” per le sue vicende giudiziarie dalla Commissione di garanzia del Partito Democratico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI