Tragedia sfiorata sulla Tangenziale |Un tir si è ribaltato, un ferito

Tragedia sfiorata sulla Tangenziale |Un tir si è ribaltato, un ferito

Sul posto polizia stradale e Vigili del Fuoco.

l'incidente
di
1 min di lettura

CATANIA – Poteva essere una tragedia. Un tir si è ribaltato sulla Tangenziale di Catania all’altezza dello svincolo della zona industriale che conduce al mega store d’arredamento di Ikea. Il mezzo pesante, che viaggiava in direzione Siracusa, è finito in una scarpata perdendo tutto il carico. Il bilancio dell’incidente, la cui dinamica resta ancora da chiarire, è di un ferito.

I Vigili del Fuoco in azione

Sul posto la polizia stradale. Chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere il conducente del mezzo pesante (nella foto). Dalle prime informazioni che arrivano i traumi riportati dalla persona ferita non sarebbero gravi: solo un’escoriazione al braccio. La vittima dopo essere stata medicata dagli operatori sanitari giunti a bordo dell’ambulanza del 118, è stata trasportata all’Ospedale Vittorio Emanuele per un ulteriori accertamenti medici.

A causa dell’incidente il traffico è rallentato sulla Tangenziale Ovest di Catania al km 17,600, nei pressi dello svincolo ‘Zona industriale nord’, in direzione Sud. Al momento lo svincolo in uscita – comunica l’Anas attraverso una nota –  è stato provvisoriamente chiuso. I tecnici dell’Anas sono al lavoro per ripristinare la circolazione il prima possibile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI