Tragico incidente a Motta Sant'Anastasia: muore bimba di 15 mesi

Tragico incidente a Motta S. Anastasia: muore una bimba di 15 mesi

Trasportata in ospedale, la piccola non ce l'ha fatta
NEL CATANESE
di
1 min di lettura

MOTTA SANT’ANASTASIA (CATANIA) – Gravissimo incidente stradale autonomo questa mattina lungo la Strada Provinciale 134 in territorio di Motta Sant’Anastasia. Purtroppo il bilancio è drammatico. Una bambina di soli 15 mesi è deceduta. L’auto a bordo della quale viaggiava con la mamma è andata a sbattere contro il muro di cinta di una proprietà privata.

I tentativi di salvare la vita della piccola sono stati, purtroppo, vani. Trasportata in codice rosso all’ospedale Garibaldi di Catania, non ce l’ha fatta. I medici hanno tentato in ogni modo di tenerla in vita.
Ancora al vaglio degli inquirenti la possibilità che possa essere disposta l’autopsia sul corpo della sfortunata bambina.

Ad intervenire sul luogo della tragedia, gli agenti della Polizia municipale di Motta Sant’Anastasia che hanno effettuato anche i relativi rilievi sull’accaduto.

“Sono profondamente addolorato per quello che è successo oggi nel mio Comune, a Motta Sant’Anastasia. Una famiglia perbene, lavoratrice e stimata dalla comunità, colpita da una tragedia enorme. Mi stringo a loro in questo momento di grande dolore. Un pensiero affettuoso alla piccola di 15 mesi che ha perso la vita e un abbraccio alla mamma”. Lo dichiara il deputato siciliano della Lega e vicesindaco del Comune di Sant’Anastasia Anastasio Carrà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI