Tram, arriva l'ok dal Consiglio Superiore dei lavori pubblici - Live Sicilia

Tram, arriva l’ok dal Consiglio Superiore dei lavori pubblici

Commenti

    I lavori di scavo in tutta la via Libertà quando dovrebbero iniziare?

    IL TRAM DI OGGI PRODUCE SOLO PERDITE. CON QUELLO CHE VERRÀ LE PERDITE SARANNO RADDOPPIATE. DEVO RICONOSCERE LA FORZA POLITICA DI ORLANDO CHE È RIUSCITO AD ANDARE AVANTI, CON UN PROGETTO FALLITO PRIMA ANCORA DI NASCERE, DAL FORTE IMPATTO AMBIENTALE, CHE TUTTI QUELLI CHE ERANO DEPUTATI A BOCCIARLO O CONTESTARLO COME PER ESEMPIO GLI AMBIENTALISTI, HANNO PREFERITO STARE IN SILENZIO OPPURE ACCODARSI.
    HA VINTO IL PARTITO TRASVERSALE DELLA SPESA PUBBLICA.

    con ciancimino iniziò il sacco di palermo distruggendo le bellissime ville dei primi del 900, con ollando si deturperà via libertà per sempre con un progetto antico di tram su rotaia. in altre città si adoperano tram elettrici gommati.forse sbagliano loro?

    Dove? Rispondi DOVE? Ferrandello rispondi!

    Fermatelo sta distruggendo tutto, peccato la via liberta’ con le transenne di ferro.

    vergognoso distruggerà’ tutta via Roma via Liberta’ la Cala…

    Gli ultimi alberi di palermo spariranno, prima che vada via completerà lo scempio di via libertà, e del resto della città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI