"Gli scrocco questa cosa": l'atto di accusa al deputato Safina

“Gli scrocco questa cosa”: così Safina “accresceva il consenso politico”

Commenti

    Quindi chiedeva per la collettività e non per arricchimento personale… interessante.

    Il sistema è sempre lo stesso: soldi, favori e raccomandazioni…

    in effetti ha commesso reati ma non mi pare da quello che si legge abbia avuto un arricchimento per le sue tasche non si parla di tangenti ma di spese che lo aiutavano nel consenso ma si riversavano a favore della collettivita’ arresto esagerato se le cose stanno cosi’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È vero, è stato un chiamato, e da subito si è definito collante politico. Ma l'aver prospettato l'eventualità di una sua riconferma può aver allarmato alcuni esponenti del centro-a-destra che potrebbero considerare una minaccia più che una promessa di impegno la sua ricandidatura. Col tempo, si sa, il pennello per spalmare la colla secca, rimanendo soltanto fastidiosamente appiccicoso.

Non varcate mai il 2 livello…. Accontentiamoci di un ritratto del vecchio boss….quello nuovo? Non esiste. Sacrificati tanti…. Uno tra tutti ( si è capito dopo , a fondo giudice e carnefici, due in un coplo solo) Lui….come si sapeva di un uomo blindato giorno ,ora,minuto e secondo, dove ecc….e i materiali e mezzi fantascientifici x l’epoca… manovrati da chi forse ha la terza elementare??? X colmo della sfortuna poi se fosse stato dietro, a quello sarebbe scampato….a quello….aveva visto un po’ del 3 piano? Quello di cui nessuno parla?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI