Trapani, battere il Treviso| per "espugnare" il Provinciale - Live Sicilia

Trapani, battere il Treviso| per “espugnare” il Provinciale

Madonia (nella foto) e compagni non vincono in casa addirittura dalla regular season dello scorso campionato. Il match contro i biancazzurri, tuttavia, presenta mille insidie, considerando la necessità della compagine veneta di fare punti dopo due sconfitte in altrettante gare.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

TRAPANI – Il Trapani si appresta ad affrontare il Treviso con l’obiettivo di sfatare il tabù “Provinciale”, dove non vince addirittura dalla regular season dello scorso campionato. La sfida contro i biancazzurri, in programma domani alle 15 con diretta su SportItalia1, presenta mille insidie, considerando la necessità della compagine veneta di fare punti dopo due sconfitte in altrettante gare.

Roberto Boscaglia, tecnico granata, nel corso della conferenza stampa della vigilia ha riconosciuto grandi meriti alla formazione allenata da mister Maurizi: “Domani avremo di fronte una squadra ben attrezzata che per puro caso e per un pizzico di sfortuna si trova ancora ferma al palo. Dal canto nostro, invece, proveremo a sfatare questo tabù che ci insegue ormai da alcuni mesi. Siamo usciti rinfrancati dalla vittoria contro la Feralpisalò e ci sono tutti i presupposti per far bene, anche se non sarà semplice”.

Al termine della rifinitura di questa mattina l’allenatore di Gela ha diramato la lista dei convocati, che comprende: Dolenti, Nordi, Priola, Daì, Lo Bue, Rizzi, Lo Monaco, Filippi, Pagliarulo, D’Aiello, Basso, Madonia, Tedesco, Pirrone, Spinelli, Caccetta, Romeo, Abate, Docente, Mancosu.

Queste, invece, le probabili formazioni di partenza:

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo, D’Aiello, Spinelli, Basso, Caccetta, Abate, Madonia, Mancosu. All.: R. Boscaglia.

TREVISO: Campironi, Garofalo, Toppan, Cernuto, Brunetti, Rosaia, Salvi, Esposito, Sy, Fortunato, Tarantino. All.: A. Maurizi.

Il match del “Provinciale” sarà arbitrato da Stefano Giovani di Grosseto, coadiuvato dagli assistenti Francesco Barbetta di Albano Laziale e Gianluca Mercante di Agrigento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI