Trapani, la Sea Eye è in porto: 800 migranti pronti a sbarcare - Live Sicilia

Trapani, la Sea Eye è in porto: 800 migranti pronti a sbarcare

Commenti

    Si fanno sbarcare e poi si redistribuiscono: meta a casa di tranchida, meta a casa di ollando!
    Loro (pseudo)comunisti saranno felici di ospitarli e poter passare dalle parole ai fatti

    Malta, Grecia e Spagna si rifiutano sistematicamente di intervenire pertanto tocca soltanto a noi italiani soccorrere tutte le migliaia di persone che attraversano il Mediterraneo per fuggire da fame e guerre. Fiero di essere italiano e di avere un Premier dal grande cuore come Mario Draghi che finora non si è mai opposto al salvataggio ed all’accoglienza di chi è in difficoltà per mare così come purtroppo continuano vergognosamente a fare i suoi colleghi maltesi, greci e spagnoli.

    Allora, una volta che hai centrato il vero problema, perché non ci dici la verità per intero e non solamente la parte che ti conviene? Ti ricordo che alcuni di quei paesi che, come ammetti, sistematicamente si rifiutano di intervenire, sono gli stessi che poi concedono la bandiera alle navi di alcune Ong che vanno poi ad operare appunto a casa di altri stati…. Come mai poi per i colleghi maltesi, greci, spagnoli, etc… degli eroici “Draghi e Lamorgese” quando chiudono i porti od i confini, non c’è mai stato qualche solerte giudice pronto a metterli sotto processo per crimini contro l’umanità oppure star di Hollywood, con le tasche piene di denaro, pronte dopo a testimoniare negli eventuali processi ma solo a senso unico e solo contro determinati politici? Politici, questi ultimi, che poi a me non stanno neanche particolarmente simpatici ma è risaputo che poichè si è soliti usare 2 pesi e 2 misure,la verità bisogna pur dirla tutta!

    Ridistribuire a casa di tranchida e di ollando….

    Questi pseudo minori li conosciamo. Quando facevano gli esami per verificare l’età, il 99% risultavano maggiorenni. Ora hanno smesso di fare questi controlli, dicendo perché l’RX del polso costa 500€…. È così finti minorenni entrano e ci prendono per i fondelli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI