Trapani, ora pensa a gara 3 | Bisogna allungare la serie - Live Sicilia

Trapani, ora pensa a gara 3 | Bisogna allungare la serie

I granata focalizzano l'attenzione sull'appuntamento in programma sabato al PalaConad.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo due gare consecutive a Brescia, proseguono i playoff della Pallacanestro Trapani. Sabato 7 maggio (ore 20.30), infatti, si giocherà al Pala Conad la gara 3 degli ottavi di finale di A2 Citroën (serie che si decide al meglio dei 5 match, con risultato parziale Brescia-Pallacanestro Trapani 2-0). Se la partita di sabato terminasse con una vittoria esterna, Brescia conquisterebbe l’accesso al turno successivo; se, invece, la Pallacanestro Trapani riuscisse a spuntarla, costringerebbe gli avversari a giocare gara 4 (sempre a Trapani, lunedì 9 maggio, ore 20.30; l’eventuale gara 5, poi, si disputerebbe a Brescia, giovedì 12 maggio, ore 20.30).

A fare il punto della situazione è il pivot Andrea Renzi: “In gara 2 abbiamo fatto una buona partita. Nel finale non siamo riusciti a spuntarla e questo ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma adesso è il momento di guardare avanti e pensare al futuro. Questa serie non va assolutamente considerata conclusa. Siamo tutti sul pezzo e ci sentiamo motivati a giocare almeno una gara molto gagliarda al Pala Conad, sabato prossimo, con la speranza di riuscire a conquistare la possibilità di disputare un secondo match casalingo e, poi, di riportare la serie a Brescia. Desidero invitare i nostri tifosi a riempire il palazzetto e a sostenerci, perché in questi playoff tutti meritiamo di combattere fino in fondo. Io ci credo: sabato voglio battere Brescia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI