Trapani, riparte la preparazione | L'unico assente sarà Griffin - Live Sicilia

Trapani, riparte la preparazione | L’unico assente sarà Griffin

Doppia seduta di allenamento agli ordini di coach Ducarello per i granata, che dovranno attendere ancora qualche giorno prima dell'arrivo di uno dei due americani. Intanto uno stand del club verrà allestito all'Audi Tron Sailing Series 2015.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo la domenica di riposo, riprende il lavoro la Pallacanestro Trapani, per la seconda settimana di attività stagionale. Il gruppo è a ranghi completi, dopo l’arrivo di Keddric Mays. L’ultimo giocatore che manca all’appello, Taylor Griffin, raggiungerà la squadra nei prossimi giorni, non appena saranno sbrigate le pratiche burocratiche necessarie per il suo arrivo. Si inizia oggi con una doppia seduta (9.00 atletica e 17.30 pesi+basket), ricordando che gli allenamenti pomeridiani al Pala Ilio sono aperti a tutti.

La Pallacanestro Trapani parteciperà attivamente all’Audi Tron Sailing Series 2015, il prestigioso evento di vela che prenderà vita nelle acque della nostra città a partire da questa settimana. In particolare, fino alla fine della manifestazione, fissata per il prossimo 13 settembre, sarà allestito uno stand con il merchandising granata sulla banchina situata nella zona del porto di Trapani, vero centro focale dell’evento. Il nostro store, pertanto, manterrà gli stessi orari di apertura, con la differenza che al mattino sarà attivo nella sua normale location, davanti al Pala Ilio, mentre al pomeriggio si trasferirà nell’area dell’Audi Tron Sailing Series 2015, dove rimarrà operativo anche durante i weekend.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI