Travolto da un'auto in via Crispi| Morte cerebrale per il pedone - Live Sicilia

Travolto da un’auto in via Crispi| Morte cerebrale per il pedone

Salvatore Spera, un 42enne, è stato travolto da una Toyota Aygo. I sanitari del 118 l'hanno trasportato all'ospedale Civico, dove le sue condizioni sono precipitate in mattinata.

PALERMO – La scia di incidenti che a Palermo vede coinvolti i pedoni sembra non avere fine. In serata un uomo è stato travolto in via Francesco Crispi da un automobilista al volante di una Toyota Aygo.

Salvatore Spera, 42enne di Valledolmo, in provincia di Palermo, è rimasto gravemente ferito: l’impatto si è rivelato molto violento, l’uomo è stato trovato privo di sensi e ad alcuni metri di distanza dal punto dello schianto.

L’incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione del porticciolo della Cala, dove si sono formate lunghe code in attesa che gli agenti dell’Infortunistica effettuassero i rilievi. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Civico con codice rosso. E’ stato ricoverato con prognosi riservata, le sue condizioni sono precipitate in mattinata, fino alla dichiarazione della commissione sanitaria dell’ospedale della morte cerebrale. Le indagini sono in corso per accertare la dinamica dello schianto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI