Travolto da un'auto, morto un vigile del fuoco di 53 anni - Live Sicilia

Travolto da un’auto, morto un vigile del fuoco di 53 anni

Franco Puleo aveva 53 anni, una figlia e tra poco sarebbe diventato papà per la seconda volta.
PROVINCIA DI MESSINA
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Era stato travolto da una Fiat Panda a San Pier Niceto, in provincia di Messina, lo scorso 4 agosto. Ha lottato per dieci giorni ma, alla fine, non ce l’ha fatta. È morto in ospedale Franco Puleo, 53 anni, vigile del fuoco originario di Valdina, un paese di poco più di mille anime in provincia di Messina, nei pressi di Venetico.

Puleo si trovava su una strada della zona industriale di Giammoro-Milazzo, quando è stato travolto da un’utilitaria rossa. Il 53enne era fuori da un’auto, una Citroen Mehari, quando è stato investito dalla Panda assieme a un altro uomo.

Le condizioni di Puleo sono apparse subito gravissime. È stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Papardo di Messina. Lascia la moglie, incinta, e una figlia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.