Trizzino all'attacco sui vaccini: | "Come posso da medico dire di no?" - Live Sicilia

Trizzino all’attacco sui vaccini: | “Come posso da medico dire di no?”

Commenti

    Come si può non essere d’accordo con il dott. Trizzino? Soltanto l’ignoranza di pochi rozzi esemplari umani può giocare con la vita delle persone, non può l’oscurantismo demenziale di pochi fanatici intaccare minimamente i progressi della scienza ed in particolare di quella medica. Terrapiattisti, no vax, complottisti, fascisti, razzisti e miserabili imbecilli meriterebbero di essere zittiti una volta, e per sempre.

    Trizzino ha omesso di chiedersi: “Come posso io aderire ad un partito come i 5 stelle che da sempre ha strizzato l’occhio ai no vax, e al suo interno ha una componente fortemente antiscientifica? Per non parlare della ministra della Salute Giulia Grillo, che con un capolavoro di ossimoro parla di obbligatorietà flessibile dei vaccini…

    Buongiorno, dottor Trizzino! Bella giornata oggi! Il caffè è pronto! Il commentatore Gaspare parla di “pochi rozzi esemplari umani”; glielo spiega Lei che nel Suo partito non sono affatto cosi pochi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono tutti compari. Ciò che li accomuna è non sapere quanto costa un chilo di pasta o una bottiglia d'olio . Guadagnano tanto da non occuparsene di questo. Loro non sono dei comuni mortali. Ma mortali sono o ricchi o in auge in politica non fa differenza. Coloro che sono morti per questa Nazione nel recente passato e nel presente chi rischia la vita ogni giorno, sicuramente disapprova avere votato e votare per costoro. Decisamente è diventato difficilissimo per chi votare. Resistere o rassegnarsi.

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI