Trovato un cadavere carbonizzato|Potrebbe essere "il clochard dei cani" - Live Sicilia

Trovato un cadavere carbonizzato|Potrebbe essere “il clochard dei cani”

Potrebbe trattarsi dell'''uomo dei cani'', come veniva chiamato, l'uomo trovato carbonizzato stamani tra i viali della Favorita. In un anfratto sono state trovate diverse bottiglie di alcolici, e probabilmente il clochard, che aveva bevuto, stava bruciando stoppie e legna per proteggersi dal freddo
Era tra i viali della Favorita
di
1 min di lettura

I carabinieri hanno trovato un cadavere carbonizzato in via Regina Elena, nel parco della Favorita di Palermo. Non è stato ancora possibile accertare se si tratti del corpo di un uomo o di una donna e l’età del morto. I resti sono stati scoperti dai militari dell’Arma e dai Vigili del fuoco durante un servizio di vigilanza organizzato per la maratona cittadina. Sul posto ci sono i carabinieri della sezione investigativa scientifica del comando provinciale.

Il cadavere carbonizzato secondo i primi accertamenti sarebbe quello di un uomo. Il corpo, completamente bruciato e privo di documenti, è stato trovato in un anfratto in località Montagnola, ai piedi del Monte Pellegrino, a poca distanza dal campo ippico ad ostacoli e da una colonia comunale. Il Parco della Favorita, dove è stato trovato il cadavere, è un luogo frequentato da prostitute e transessuali. Sono in corso indagini dei carabinieri.

Sarebbe quello di un barbone, secondo quanto riferiscono i carabinieri, il cadavere trovato carbonizzato nel parco della Favorita, a Palermo. In un anfratto sono state trovate diverse bottiglie di alcolici e probabilmente l’uomo, che aveva bevuto, stava bruciando stoppie e legna per proteggersi dal freddo. Secondo alcune persone che fanno abitualmente jogging nel parco, potrebbe trattarsi dell”’uomo dei cani”, come veniva chiamato un barbone che da tempo si aggirava in quella zona. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme che si stavano propagando alla vegetazione. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI