Turola, Micciché e Damiani: "Non ho influito sulla nomina"

Turola, Micciché e Damiani| “Non ho influito sulla nomina”

Commenti

    quella di damiani non è stata una nomina politica, l’ha imposto lo spirito santo

    Non parlo del caso specifico, ma molto in generale la politica in Sicilia oggi ha ripristinato una specie di manuale cencelli, uno a te e l’altro a me, purché siano sensibili e senza scrupoli. Che siano forse corrotti può anche essere utile e fare curriculum.

    mi associo a riflessione.ricordo che miccichè fu quello che quando un dirigente dell’irsap,credo, non era disponibile ad assumere personale a tempo indeterminato per espletare una commessa a tempo determinato,ebbe a dichiareare”prima vengono a chiedere gli incarichi e poi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI