Tutto pronto all'Olimpico | In palio c'è la semifinale - Live Sicilia

Tutto pronto all’Olimpico | In palio c’è la semifinale

Rossoazzurri a caccia di un sogno: quello di centrare il traguardo delle semifinali di Coppa Italia. Partita secca con Lazio avvantaggiata dal fattore campo ma il Catania se la gioca fino in fondo. LE FORMAZIONI IN CAMPO.

Quarti di finale Tim Cup
di
1 min di lettura

CATANIA. Il Catania insegue un sogno: la semifinale di Coppa Italia da conquistare stasera in occasione della gara valida per i quarti di finale contro la Lazio. Un traguardo importantissimo per i rossazzurri, considerati anche i risvolti che ne potrebbero scaturire in chiave europea nell’imminente futuro. Rolando Maran si giocherà sino in fondo le carte a sua disposizione pescando parecchio tra i titolari, eccezion fatta naturalmente per gli indisponibili. Non ci saranno Alvarez e Spolli: al centro della difesa giocherà così Rolin mentre in attacco Bergessio partirà dalla panchina lasciando spazio a Castro. Regolarmente in campo Ciccio Lodi che, invece, dovrà scontare la squalifica in campionato. Assenze significative nello schieramento laziale, con il bomber Klose che non farà parte dell’undici che inizierà la partita mentre in porta Marchetti lascerà spazio all’ex rossazzurro Carrizo.

Fischio d’inizio alle ore 21,00, stadio “Olimpico” di Roma (diretta tv su Rai 2).

Queste le probabili formazioni:

LAZIO (4-4-2): Carrizo, Cavanda, Diakitè, Ciani, Radu, Gonzalez, Cana, Hernanes, Lulic, Kozak, Floccari. A disposizione: Bizzarri, Biava, Konko, Scaloni, Zauri, Ledesma, Candreva, Brocchi, Mauri, Rozzi, Klose. Allenatore: Petkovic

CATANIA (4-3-3): Frison, Bellusci, Legrottaglie, Rolin, Marchese, Izco, Lodi, Almiron, Gomez, Castro, Barrientos. A disposizione: Andujar, Terracciano, Potenza, Capuano, Bergessio, Augustyn, Salifu, Keko, Paglialunga, Doukara, Ricchiuti. Allenatore: Maran.

Squalificati: Dias ( L ).

Indisponibili: Marchetti, Dias, Ederson ( L ); Sciacca, Biagianti, Spolli, Alvarez, Morimoto ( C ).

ARBITRO: Domenico Celi di Campobasso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI