Uccisa Agitu Gudeta: confessa un dipendente - Live Sicilia

Uccisa Agitu Gudeta: confessa un dipendente

Commenti

    Una donna che si era perfettamente integrata in Italia e che è stata purtroppo uccisa da una risorsa che, scontata una pena esemplare, dovrebbe essere rispedito in Ghana sperando che la sinistra italiana lo permetta.

    Ma quale risorsa, caro Francesco, la signora Gudeta, laureatasi parecchi anni fa in sociologia a Trento, da quando era tornata in Italia come rifugiata politica, perchè in Etiopia si era battuta per i diritti umani (che qui da noi diamo per scontati e acquisiti), partecipava a progetti di reinserimento di persone rifugiate come lei, prendendoli a lavorare nella propria azienda agricola. L’assassino, che lei con un linguaggio spiccio da social definisce ironicamente” risorsa”, sarà processato in Italia secondo la legge italiana, dalla nostra Magistratura, non dalla sinistra, che secondo il nostro ordinamento non ha certo potere giudiziario essendo un partito politico.

    signor francesco,
    almeno rispetti la vittima, immigrata che difendeva sempre gli immigrati e contrastava i soliti fastidiosi slogan antimigranti.
    poi la sinistra ha sempre difeso la vittima, al contrario di certa destra antimigranti che non la vedeva di buon occhio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI