Uccisa e bruciata, il legale del condannato: "Merita una possibilità"

Uccisa e bruciata, il legale del condannato: “Merita una possibilità”

Commenti

    si merita una possibilita’ L’ERGASTOLO .

    Cari avvocati, di fronte a simile brutalità, a mio parere, non può essere concessa alcuna seconda possibilità: se è colpevole, deve scontare l’ergastolo, e basta.

    Leggendo l ‘articolo, che e da fare inorridire qualsiasi persona vivente su questa terra, se lo stesso fosse successo ad una sua cara e amata figlia se lo stesso professionista avrebbe pronunciato le stesse parole!!
    Molto probalbilmente, queste sue parole sono dettato da un fattore economico… perchè dara una seconda possibilita’ a chi ha tolto la vita in modo cosi efferato e gratuito non merita nulla.
    Che il buon Dio possa darle pace alla sua anima pura

    Va bene il diritto alla difesa per chiunque, ma questo avvocato mi pare che le spara proprio grosse, e …che fantasia! Ha puntato tutto sulla non colpevolezza invece di vedere come ottenere una pena più mite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vi e' piaciuto attaccare i tutori dell'ordine ogni qualvolta che hanno agito legittimamente facendo uso delle armi o dei mezzi dj coazione fisica? Questo e' il risultato!!!!! Avete legityimato i criminali. Ben vi sta....ve lo meritsre ed ora leccate i piedi ai tutori dell'ordine pregandoli di fare il loro lavoro senza timore di essere filmsti "ad arte" ed inviati sotto processo. Ricordate......so,o gli idioti si inimicano i tutoti dell'ordine perche', all'occorrenza, codtoro, anziche' risvhiare conseguenze, preferiscono "girarsi dall'altra parte" e cio' e' condivisibile. Se un tutore dell'ordine deve agire e rischia di avere contro la scala gerachica e la magistratura, meglio far nulla e voltarsi dall'altra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI