Un Centro in vetro e acciaio | Ecco la nuova casa del Ros - Live Sicilia

Un Centro in vetro e acciaio | Ecco la nuova casa del Ros

Commenti

    Finalmente dei soldi pubblici spesi per un’opera giusta e necessaria. Onore all’Arma!

    Non si potrebbero trasferire in questa bella e trasparente struttura anche le Istituzioni Politiche ed Amministrative della Regione, così che che i Palazzi storici attualmente occupati e che costano fior di quattrini ai Cittadini potrebbero essere convertiti in alberghi di lusso che renderebbero quattrini ai Siciliani ?
    70 elementi attuali , che dovrebbero diventare 40 potrebbero trovare ospitalità e
    certamente, con la presenza della benemerita accanto, farebbero meno danni alla Sicilia!

    Secondo me…diciamo così….non è opportuno…

    Per riaprire il parco cassarà che è un bene per la collettività i soldi non ci sono invece per creare palazzi e cittadine per l’arma(utili solo per loro) i soldi spuntano sempre…….

    Veramente renderebbero quattrini alle catene alberghiere estere che controllano tutti i maggiori Hotel siciliani. In ogni caso anche se i proprietari fossero siciliani tutti questi quattrini, come ha scritto lei, entrerebbero solanto a loro non ai siciliani. Tra l’altro nella storia della borsa valori italiana le pochissime realtà che si sono quotate, ricordo la Ciga Hotels e la catena Jolly ad esempio, pur controllando alcuni fra i migliori grand hotel italiani sono poi miseramente fallite…..

    Come mai tutti i pollicioni giù? Forse si sono preoccupati….

    Ne acquisterebbero valore gli appartamenti degli immobili vicini al parco che già come prezzi sono inavvicinabili tranne che ai milionari, immaginiamoci con il parco perfettamente funzionante.

    la classe politica ha la Rogna… tenerli lontano dalle forze dell’ordine è una Salvezza per tutti.

    Francesco lei non ha calcolato però che la catena alberghiera di hotel di lusso che acquisire be Palazzo dei Normanni e D’Orleans come minimo dovrebbe pagare un congruo affitto che andrebbe nelle casse della Regione, ha capito adesso?

    Ormai siamo nel paese degli aborigeni, se si pensa di DEMOLIRE un complesso Liberty con l’avallo della soprintendenza, e per colmo di ironia si vuole impiantare in una caserma edificata sui resti di un reato – la demolizione di un edificio storico – il corpo che meglio tutela la legalità, nel suo reparto d’elite.
    Vergognoso.

    Come sono stati scelti questi esimii Architetti Ingegneri ??? Tanto per cambiare visto che è cosa loro !! se li scelgono e se ne fregano altamente delle leggi vigenti che non valgono per gli amici degli amici …

    !!Mentre per gli sconosciuti senza (padrini ) per un’incarico professionale di mille euro le amministrazioni devono fare gare di progettazione con ribassi anche del 30 %!!!etc In definitiva una Storia da prima repubblica che come terminologia assomiglia ad una associazione…che l arma combatte !!!Povera Italia !!

    Bè, se permetti l’Arma è fondamentale per tutti i cittadini. Ma dietro questa scelta ci sono gli interessi di palazzinari e architetti ignoranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI