Un deposito nucleare a Petralia? Il sindaco: "Nessuno ci ha informati" - Live Sicilia

Un deposito nucleare a Petralia? Il sindaco: “Nessuno ci ha informati”

Commenti

    Concordo con il Sindaco e non vorrei che questo attuale governo comunista oltre ai rifiuti nucleari italiani autorizzi per vile denaro anche lo stoccaggio sul territorio nazionale di rifiuti nucleari provenienti da altri paesi.

    La informo che il sindaco in questione è un comunista…..

    Cioè per i termovalorizzatori siamo tutti spaventati, anche se ormai sicurissimi, e per lo stoccaggio nucleare tutto bene?

    Caro sig. Francesco, a prescindere dallo stoccaggio o meno di rifiuti speciali nella zona delle Madonie, che sarebbe un progetto assai discutibile per l’ambiente di quei territori, la informo che al governo italiano non c’è attualmente nessun partito comunista, così come nel Parlamento, tra i partiti dell’arco costituzionale, non è presente alcun partito comunista. Si informi sulla storia e composizione degli attuali partiti, e non ripeta anche lei le stesse antiche parole che furono di Berlusconi e poi di Salvini, che dimostrano una profonda ignoranza della storia contemporanea. Il partito comunista fu chiuso nel 1991 (30 anni fa) da Achille Occhetto. I 5 Stelle non sono certo di ispirazione comunista, e il Partito Democratico fondato da Walter Veltroni nel 2007 è un insieme di varie componenti socialdemocratiche, progressiste, riformiste, ambientaliste, cristianosociali. Per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti speciali, attualmente è l’Italia che li invia all’estero e non viceversa, per cui il problema dovrá essere affrontato al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI