Giustizia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
Grazie all'on.le Romano per le parole d'incoraggiamento avute nei confronti del presidente Schifani. Certa stampa potrebbe fare a meno di celebrare ancora il sig. Prodi e Pecoraro Scanio ed in genere tutta la sx. palla al piede della Sicilia ed Italia tutta.
Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
ECCO ORLANDO CONTINUI A FARE PRESENZIALISMO INTANTO LA CITTA` E` STRETTA DA IMMONDIZIA, BUCHE , CAOS NEI PRONTI SOCCORSO, NEI CIMITERI ED E` SEMIBUIA IN CERTE ZONE, O, ADESSO, ILLUMINATA CON TRIPLI PALI (NESSUNO HA RIMOSSO I VECCHI PALI ) DI ILLUMINAZIONE…
Un’idea per onorare i giudici : proporre , e li dovrebbe essere l’amministrazione comunale ,
ad intestarsi l’iniziativa , una settimana per la legalità , cioè per una settimana i cittadini
palermitani che siano invitati a comportarsi civilmente , niente parcheggio in doppia fila ,
dare la precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali , non suonare i clacson , non e poi non ,
seguire insomma le regole del vivere civile , poi un invito alle forze dell’ordine per fare
rispettare tutte le leggi , sarebbe un bellissimo segnale , che ci stiamo evolvendo .
OrlandoCascio che accusó Falcone e lo mandó a difendersi davanti al CSM dell’epoca…appalti…DC dell’epoca e costruttori…
Chiedete all’ex ministro Martelli.
Già, adesso lo commemora pure, IPOCRITA.