Un magistrato alla Sanità: il nome che tutti sussurrano - Live Sicilia

Un magistrato alla Sanità: il nome che tutti sussurrano

Commenti

    La storia non ci insegna niente. Dopo lo sfacelo della sanità causato da Lombardo e Massimo Russo, un altro Magistrato alla sanità!!!!! Povera Sicilia!!!

    Ma mettete gente che ha sempre operato nel comparto! manager che hanno competenze in materia magari andateli a prendere anche in Islanda e non sempre le stesse facce , Aver fatto il magistrato o il generale non significa essere bravi nel settore sanitario purtroppo ne gli assessori passati e nemmeno i commissari nominati in Calabria Vi insegnano nulla . Politica di bassissimo livello

    ecco si predica bene e si ruzzola male…mentre ai partiti si è chiesto di indicare deputati eletti e competenti per la formazione della giunta il presidente schifani indica quale assessore alla sanità una non politica nè competente in tale materia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI