"Un tampone due mesi dopo | E per il test code di 300 metri" - Live Sicilia

“Un tampone due mesi dopo | E per il test code di 300 metri”

Commenti

    Egregio signor Brusca ha pienamente ragione a domandarsi che senso ha dopo due mesi fare il tampone,ahimé questo fa riflettere in che condizione i nostri politici hanno ridotto L’Italia intera,e andremo sempre peggio

    E questo spiega – in parte – perché l’Assessore Razza dice che in Sicilia ci sono solo pochi positivi

    Questa è la sanità siciliana che funziona. graziata dal Covid 19 altrimenti ne avremmo visto delle belle.

    Ha perfettamente ragione

    Questo vissuto quotidiano è allarmante, e la dice lunga la situazione che abbiamo in Sicilia, evidenzia l’incapacità di gestire l’emergenza, e la politica che fa, polemizza su tutto e non riesce ad indirizzare la burocrazia,la coesione si vede nei momenti tragici e difficili mettendo da parte in questa fase l’appartenenza e mettere tutte le proposte per uscire da questa pandemia il più forte possibile.

    La risposta è facile, a tratti superflua…
    Siamo i SIGNORI indiscussi dell’improvvisazione, dello scarica barile, della superficialità, dell’arroganza, del clientelismo, della “lacunosità”, dell’inesperienza mal celata, dell’inettitudine….se vuole continuo….

    signor Brusca, il suo non è l’unico caso. Di un mio amico avevano smarrito la pratica dopo un mese dal rientro dall’estero per motivi di lavoro. La vergogna sta nell’assoluta incapacità del sistema sanitario siciliano di affrontare un’emergenza. E’ solo volgare retorica quella di chiamare eroi i medici che lo sono veramente perchè continuano ad operare in un sistema vergognoso. Se in sicilia fosse successo come in Lombardia ci sarebbe stata l’ecatombe! a proposito di code .ho vaccinato mio nipote aMIlano : appuntamento on line al minuto , vaccino immediato ed a seguire un’altra persona. Stessa procedura in tempi diversi a Palermo. una bolgia per districarmi nella quale sono dovuto ricorrere al solito amico che mi ha organizzato tutta la faccenda. Va bena così, Rezza e Musumeci?

    Scusate, se deve sottoporsi al tampone tutto un nucleo familiare di 5 persone cosa ci vedete di strano se vanno tutti insieme ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI