Un verdetto che colpisce innocenti| Città e tifosi pagano per Zamparini - Live Sicilia

Un verdetto che colpisce innocenti| Città e tifosi pagano per Zamparini

Commenti

    Personalmente e visceralmente mi dispiace e trovo bislacca oltre che inefficace questa giustizia sportiva a scoppio ritardato.

    Trovo ingeneroso il titolo dell’articolo. Il Palermo senza Zamparini non sarebbe stato quello che è stato.

    Non ricordo infatti né “distinguo” nè espressioni di dubbio quando nessuno capiva che tipo di traffici Zamparini facesse con le cessioni dei vari Dybala, Cavani etc. etc. Ora che non ha più un ruolo ovvio che non possa essere condannato dalla giustizia sportiva.

    Comunque auguri di pronta ripresa.

    Questa tragedia, questo dramma che vivono i palermitani! Ma di che parla? Ma quale è la tragedia? I figli all’estero, i disoccupati, la città difficile, ma di ché parliamo? Forse potremmo occuparci di cose più serie!

    Io sono uno degli “anta”. Il voltastomaco è tale, e non solo per la sentenza, che trovo salutare soltanto abbandonare questo mondo pallonaro che è tutto tranne che quello che vorremmo ….. Addio

    Il popolo palermitano (o gran parte di esso) ha difeso sempre il padrone nella migliore tradizione di servilismo di cui siamo capaci in Sicilia… dove sono oggi i grandi difensori di Zamparini, quelli che “il Presidente ha sempre ragione”, quelli che “se non ci fosse Lui saremmo in C”, quelli del “solo la maglia” e il resto non conta…?
    Dove sono i pennivendoli prezzolati con domande mai scomode? I politici e magistrati in tribuna vip? I tifosi della Nord che entrano a spinta perché la società è dalla loro parte?
    I palermitani hanno la responsabilità di non aver visto ciò che gli altri vedevano, di aver sostenuto con i loro abbonamenti e con il loro tifo una società che ha cominciato a smantellare dopo la finale di coppa Italia, finendo con il vendere pure i chiodi, falsificando bilanci e finendo con il credere che i nodi non vengano al pettine.
    Dov’erano i capitalisti palermitani di Arkus quando l’unico interessato era un Baccaglini che mostrava il tatuaggio dell’aquila rosanero?
    I buoi ora sono scappati.

    La delusione di un verdetto politico. Retrocedere il Palermo una vera buffonata, una proposta pazza la farei portare tutta la rosa a Malta chissà giocheremo la champion league. Chi decide non ama il calcio

    Zamparini avrei vinto una scommessa,immaginavo che ci facevi fare la fine che hai fatto fare al Venezia quando eri il proprietario

    Una sentenza , purtroppo, scontata.
    Una ferita sulla pelle di chi ha creduto nel Palermo, fatta la tara alla mala gestio di Zamparini.

    Di un Zamparini sempre pronto a cercar le colpe tra le fila dei giocatori e allenatori…mai un guardarsi allo specchio.

    Questo l’amaro epilogo di una vicenda evoluta e degenerata sulle spalle di terzi; che Zamparini ne esca indenne sotto il profilo dell giustizia sportiva, lascia, se ancor possibile, ancora di più l’amaro in bocca.

    Adesso resta soltanto da sperare in meglio, e le premesse ci sono.

    Un sentito augurio a tutta la cittadinanza!

    Qualcuno ricorda lo sbarco a Palermo di Zamparini ?
    Qualcuno ha dimenticato come il novello #messiasalvatoredelPalermo svuotò letteralmente il Venezia di giocatori abbandonando quella squadra e quella Cittá e condannandola alla scomparsa dal calcio?
    Una autentica nemesi, dopo tanti anni, colpisce il Palermo e Palermo in favore……. (guarda caso) del Venezia e di Venezia.
    Gianni Brera direbbe “destino cinico e baro”.

    Ma quale punizione, ci sono da un paio di anni interessi occulti a ridimensionare il Palermo calcio utilizzando qualsiasi metodo più o meno sporco.

    Mai tanto accanimento verso una città. L’anno scorso con il frosinone. Quest’anno neanche la possibilità di attendere l’appello. No sense!!! Da punire tutto il circo che ci sta dietro, niente abbonamenti a Sky, Dazn, etc… niente scommesse. E poi vediamo se non curano gli interessi.

    I tifosi del Palermo possono ancora fare qualcosa: dare disdetta dei loro abbonamenti alle pay tv sportive. Per tutte le squadre di calcio, non solo per il Palermo. Forse allora qualcosa cambierebbe.

    Da Siciliano mi vien da dire che è davvero una brutta notizia………..sono veramente dispiaciuto!!!!
    Ma una cosa la devo dire………dove sono finite le persone che sfottevano il Catania quando scese in B e successivamente in C ????
    Beh……solo ed esclusivamente a loro dico che devono rosicare, questa è la legge del contrappasso, NON FATE MAI AGLI ALTRI CIò CHE NON VOLETE SIA FATTO A VOI !!!!!

    Detto questo, buona C !!!!

    Ha parlato il liotro che da 4 anni invade gli articoli sul Palermo. Il contrappasso lo avete avuto voi e lo avrete anche quest’anno, visto che da quando avete esposto quei migliaia di cartellini con le B, finanziati dal vostro orgoglio locale Ninuzzu, e da quando avete fattto quella indecorosa festa sotto l’elefante della disgrazia, per la nostra retrocessione, ai tempi, non ve ne è più andata bene una. E continuate imperterriti, come si vede nel tuo commento. Gianluchino liotro, sempre sopra di voi, anzi, non vediamo l’ora di battervi nel derby, tanto in B non ci andate.

    Eccolo là……forse non hai capito… qui non si parla di partite comprate. La situazione è MOLTO diversa.

    sicuramente quello da te descritto è anche un problema. ma qua si parla di calcio e del palermo.

    Caro Aquilotto senza ali e senza becco , mi sa che che ciò che vi sta succedendo è solo l’inizio di una lunga disgrazia.
    Ringraziate il Vostro Patrono “Zamparini”, (come noi abbiamo già ringraziato il nostro), solo che noi siamo alla fine del brutto sogno, Voi state cominciando a viverlo, e state molto attenti, perchè il campionato nazionale dilettanti Vi aspetta a braccia aperte.
    Se fosse come dici, il derby lo farete con le uova, non con i pulcini, perchè i giocatori scapperanno dallo schifo in cui si stanno ritrovando.
    Ciao Aquilotto senza penne e senza becco!!!

    Gianluca Catanese nel calcio è normale lo sfotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI