Una nuova area nel Pd siciliano |Raciti lancia "New Deal" - Live Sicilia

Una nuova area nel Pd siciliano |Raciti lancia “New Deal”

Commenti

    Caro Raciti, occorrerebbe conoscere la politica economica a supporto della politica pd siciliana: ovvero quali sono gli strumenti economici ai quali intende attingere il PD?
    La buona volontà, le idee e gli slogan ad effetto, purtroppo, non bastano più!
    Caro Raciti ma come è possibile fare certi accostamenti che non stanno né in cielo né in terra!??

    Ormai nn ci casca più nessuno,avete governato in italia e Sicilia e i risultati si sn visti

    Mamma mia che paura che avranno tutti i leader degli altri partiti. Come coprirsi di ridicolo.

    Ha ha ha ha ha ha prendiamola a ridere perché se no ci sarebbe veramente da piangere , senti dalle prossime elezioni vedi di andare a zappare , con il massimo di rispetto per chi suda elavora zappando veramente, e non è detto che tu ci riesca

    Ahhhhaaa. ……ora si che siamo ricchi!!!!

    Raciti un super fortunato, nonostante anni e anni di corsi per farlo formare e farlo diventare politico, oggi ancora non ha capito niente di niente, non sa nemmeno cosa dice oppure forse è mal consigliato, con queste dichiarazione è proprio una grande delusione.Ragà siamo proprio al collasso!!!

    Dopo aver dimostrato cosa siete stati capaci di fare, tutte le chiacchiere sono inutili.

    L’unica cosa sensata che potete fare non continuare a dire che siete di sinistra.

    A vendere ghiaccioli all’arancia allo stadio quando?

    RACITI ( U PUPU VISTUTU) EX SEGRETARIO PD LANCIA LA SUA CORRENTE. C’E’ RI FUTTIRISI I RIRIRI.

    Raciti tu guardi a trenta anni per un mondo migliore e secondo te i siciliani ti devono votare per vedere risultato fra trenta anni così chi è disperato è morto di fame continua ad essere morto di fame e disperato tu continui a percepire una retribuzione da deputato regionale per un altra legislatura ma l effetto sulla tua saccoccia lo si vede subito mentre chi ti dovrebbe votare deve aspettare e guardare a trenta anni , o continua così che non prendi voti nemmeno alle elezioni condominiali del tuo condominio

    complimenti si ricomincia tutto daccapo

    Falla come vuoi sempre area di sinistra e costola PD….politica fallimentare !! Trovati un lavoro dignitoso

    fra poco reddito di cittadinanza. Senza ne’ arte ne’ parte. picca ne ha!Conservati i soldi “sudati” alla canera dei deputaticchi che ti serviranno.

    ma raciti chi??!!!??

    Il New deal che la tua corrente rievoca si rifà storicamente al New deal rosveltiano . Le scelte politiche che furono fatte per opporsi alla
    crisi di allora erano espansive e keynesiane esattamente tutto il contrario di quello che predica ed ha predicato il pd fino ad ora, austerity, pareggio di bilancio e deflazione salariale.
    Quindi la tua corrente é controsenso logico e poltico che dimostra tutta l’ignoranza di una classe dirigente di incapaci e parolai.
    Ti devi studiare la storia e l’ economia!

    Raciti il problema non e’ il nome del partito ma il nome dei politici che ne fanno parte. Ormai non ci casca piu’ nessuno, cambiate mestiere.

    La “gatta morta” della politica siciliana vorrebbe graffiare!Ma chi è disposto a farsi turlupinare da un simile personaggio e dai quei quattro scagnozzi che gli vanno dietro!
    La politica è una cosa seria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI