"Una zucchina, papà, il ritardo|Chinnici, così ci siamo salvati" - Live Sicilia

“Una zucchina, papà, il ritardo|Chinnici, così ci siamo salvati”

Commenti

    La sua storia la faccia leggere al suo compagno di partito il caro ministro Bonafede, in pandemia sono stati scarcerati 100 bos..vergogna un’offesa per chi ha combattuto la mafia e ci ha rimesso la vita!

    Già, entrambi 5 stelle……

    LAPIDARIAMENTE … CONCORDO !

    Siamo più soli, più poveri, privati da esistenze esempio che costituiscono patrimonio valoriale e ricchezza e che non abbiamo saputo, voluto, potuto custodire e valorizzare.

    Ogni anno On. Trizzino ci racconta questo aneddoto. Mero protagonismo!!

    Vorrei dire all’On. Trizzino che gli argomenti mafia ed antimafia ormai non interessano più a nessuno tranne che a quei pochi che vivono nel mondo dei sogni o che credono nell’esistenza dei fantasmi. Chi vive nella vita reale di tutti i giorni ha cose molto più importanti a cui pensare…..

    Ma una volta non si diceva una scheggia di vetro, per non parlare del resto? E comunque bravo anche il papà che ha potuto comprare ben due appartamenti, i miei non ci sono riusciti mai

    Santa verità! 5 stelle del cavolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI