Vaccini a Palermo, il deserto nell'hub della Fiera VIDEO

Vaccini a Palermo, il deserto nell’hub della Fiera VIDEO

Commenti

    Nn ci fidiamo tanto di questi vaccini,ecco spiegato perché vi è il deserto…..

    Perché non ti fidi?

    prima ti fai l’Astra poi no ti fai quell’altro, poi si puo’ fare la seconda dose con un altro vaccino, poi non è consigliabile fare il 3 richiamo con i vaccini a base RNA poi non si puo’ fare questo, si puo’ fare quell’altro, no fermi tutti si cambia ancora, i morti? percentuali inevitabili, la variante DELTA per contrastarla bisogna fare almeno i 2 vaccini altrimenti non si è coperti, adesso c’è pure la variante DELTA PLUS PLUS, ti ci puoi ammalare ma sei comunque coperto al 90%, intanto confusione su confusione sembra di essere in mano a dei principianti dello spettacolo, eppure anche la SPAGNOLA senza vaccino è andata via, questo virus, diciamocelo chiaro e tondo è stato fabbricato bene, muta e si fa beffe di noi e dei vaccini.

    Potete provare ad imitare l’ormai famosa ex lotteria degli scontrini voluta da Conte e M5S ed eliminata con un sol colpo di spugna da SuperMario Draghi, organizzate una estrazione quotidiana con ricchi premi e cotillons fra tutti i nuovi vaccinati e vedrete che torneranno non solo a fare la fila ma faranno pure a botte pur di farsi vaccinare per primi…..

    Però Razza dichiara che i 9000 giovani cococo del Covid sono “essenziali” e gli ha appena fatto prorogare il contratto per pagarli profumatamente per non fare assolutamente niente e stare seduti a guardare lo smartphone. E questo scempio vuoto é alla Fiera dove un minimo di movimento c’è, figuriamoci nei vari ospedali dove i cococo un vaccino non l’hanno visto manco col cannocchiale

    Ci sono verificati molti decessi correlati al vaccino. Vedi Camilla ed altri di cui non si parla. Non sono contro i vaccini. La sperimentazione si sta facendo adesso. Un salva vita non può essere causa di morte. La scienza deve rendere più tollerabili i vaccini cercando di mantenere la loro efficacia. Magari dimezzando la quantità della dose forse così si possono ridurre le reazioni avverse

    Conosco persone che sono finite in ospedale dopo la vaccinazione rischiando di morire. Qualcosa non quadra. C’è omertà

    Offritegli un pane con la milza e un buon bicchiere di Marsala e vedrete come verranno a vaccinarsi . Pazienza la sanità incasserà meno.

    Muriu u cani ahahah bravi tutti! finalmente la gente ha capito che non servono a nulla

    Ne riparliamo ad ottobre-novembre… poi vediamo quali cani muoiono e quali cani campano.

    Non è vero sig. Rino, servono eccome a rimpinguare molte tasche…

    Spero che presto possano creare il vaccino contro l’ignoranza!!!!!!!

    E pensare che continuano a contrattualizzare personale esterno ( figli dei figli) per migliaia di euro al mese.
    La magistratura indaghi, sul buco che su questo fronte sta facendo l’Assessorato Sanità.

    Problema non è che uno non si vuole far vaccinare, Ma pensi che la gente sta prendendo coscienza del fatto che questi sia un farmaco genico sperimentale piuttosto che un vero e proprio vaccino. Se i risultati del inoculazione sono quelli di continuare ad infettarsi ad infettare le persone, con delle controindicazioni che rendono farmaco stesso più pericoloso della malattia si può curare ,mi dite voi qual è il senso di cambiare il proprio DNA?

    In Inghilterra i nuovi casi ci dicono sono quasi tutti fra non vaccinati e vaccinati con una sola iniezione. Allora perchè non salgono i morti? Si si lo sappiamo perchè i fragili sono già stati vaccinati. Allora vuol dire che la variante delta non è così tremenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo se è opportuno che un presidente di una squadra di calcio, in un periodo storico in cui le guerre imperversano falciando migliaia di persone, nel corso di una intervista odierna usi la frase:《 Venderemo cara la pelle!》 Sta andando in guerra? Allo mi auguro che la squadra perda 5 a 0 almeno.

La soluzione è semplice: anzichè mantenere artificialmente in vita carrozzoni pubblici mangiasoldi come l'AST, presieduti da "manager" che non sarebbero in grado nemmeno di amministrare un condominio con 2 appartamenti, si appalti il servizio a privati. In Sicilia ci sono tante Società di autotrasporto che lavorano in modo efficiente e lucroso, come testimoniano i loro bilanci.

"Vogliamo una città civile, rispettosa e sicura". Come no. E io voglio andare a fare un giro su Marte. Per favore su....considerato come guidano la gran parte dei palermitani, per me è un miracolo se di incidenti simili non ne capitano decine al giorno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI