Vaccini, ancora code e sofferenza: così non va bene

Vaccini, ancora code e sofferenza: così non va bene

Commenti

    La logistica deve essere dell’ esercito. La Regione Siciliana e vari supercommissari non sono in grado.

    le farmacie, i medici curanti, le case di cura private se disponibili, potrebbero costituire piu’ opzioni per una somministrazione vaccinale piu’ confortevole.

    E’ logico che chi organizza la vaccinazione non e’ all’altezza della situazione.

    Ma non paga nessuno? Questo caos avviene da tre giorni ed ancora non è stata presa alcuna soluzione. Siamo sempre di più gli ultimi della terra.

    Totalmente incapaci e non in grado di gestire situazioni critiche. Il problema è che Musumeci si sta rivelando anche lui inadatto al ruolo ed alla situazione. Qualcun altro di maggiore spessore avrebbe licenziato e sostituiti tutti questi incapaci. Ma si sa, siamo in Sicilia e ci meritiamo questo. Opposizione nulla

    vergogosa gestione, Ammassati come le bestie sulla strada sotto la pioggia battente per 5 ore.un plauso a mediici infermieri e orotezione civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI