Caso vaccini: dichiarata la morte cerebrale dell'avvocato Turrisi - Live Sicilia

Caso vaccini: dichiarata la morte cerebrale dell’avvocato Turrisi

Commenti

    LA SITUAZIONE MI SEMBRA STIA SFUGGENDO DI MANO, O SI MUORE DI COVID O DI VACCINO CONTRO IL COVID, IN TUTTI I CASI SI MUORE, CHE LO DICANO CHIARAMENTE E FACCIANO QUALCOSA, QUESTA E’ UNA ROULETTE RUSSA

    al dolore per la morte di tante persone uccise dal virus si aggiunge la morte delle persone uccise dagli eeffetti collaterali del vaccino.
    questa pandemia segna la nostra esistenza per sempre.
    Non comprendo tutto questa predilezione verso un vaccino rispetto ad altri dotati della medesima azione terapeutica.

    il prezzo Giovanni , il prezzo

    temo Tu possa avere ragione.

    Non faccio il vaccino.

    mi pare che ci siano troppi giochi nascosti…restiamo sempre i più biiip d’Europa

    Tutti i sinistroidi parlano benissimo di questa Europa ..che ha fallito in tutti i campi..vedasi Inghilterra….un ‘Europa senza anima ….mi chiedo se sono questi i risultati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI