Vaccini, la Sicilia è praticamente ultima

Vaccini, la Sicilia è praticamente ultima

Commenti

    Esiste un modo facile facile per centuplicare le persone che si vaccinano. Togliete il vaccino killer dal commercio come ha fatto la civilissima Danimarca e rendete disponibili Pfizer e Moderna per chiunque voglia farlo. Vedrete che in poche settimana saremo quasi tutti vaccinati e finalmente potremo tornare a vivere. Una soluzione tanto facile quanto ovvia che però non viene adottata per questione di soldi per smaltire le dosi Astrazeneca già acquistate. Se realmente si vuole raggiungere l’immunità di gregge prima possibile non pensiamo ai soldi ma alla salute dei cittadini che devono vaccinarsi senza correre rischi.

    non siamo al ristorante dove il cliente seglie quello che vuole mangiare, qua si parla di vaccini, e come ogni medicinale al mondo hanno delle contro indicazioni chi piu’ chi meno, ma credo lei non lo sappia,sa che l’aspirina puo’ causare trombosi? prima di fare falsa informazioni dovrebbe informarsi un po’ di piu’, tranne che lei non sia un luminare di batteri e virus, in quel caso chiedo venia

    Le mie informazioni sono corrette . Astrazeneca è stato sospeso in Europa più volte per verifiche e riscontri. Ancor prima era stato raccomandato per gli under 60 poi al contrario per gli over 60. La stessa azienda produttrice cambia nome al prodotto ed aggiunge nuove avvertenze nel bugiardino. La Danimarca ferma del tutto questo vaccino altri paese come Francia e Germania ne limitano fortemente le seconde dosi. Solo in Sicilia 5 morti post vaccino fortemente collegate, su cui la magistratura ha aperto diverse inchieste. Secondo lei stanno indagando sul nulla? Se rendono disponibili Pfizer e Moderna le persone si vaccineranno in massa ne sono certo .

    Ma quale vaccino killer, ma con che basi lo dici? Con la tua ignoranza? Sei medico? Ricercatore? O sei laureato all’università della strada. Vergogna.

    5 morti sospette solo in Sicilia, tra quelle famiglie distrutte per sua fortuna non c’era la sua ed è per questo che i cervelloni come lei difendono il vaccino killer ma forse una esperienza diretta non le farebbe male. La magistratura indaga anche riesumando le vittime e tutti quei professoroni che ancora promuovono il vaccino killer possono stare sereni……. La Danimarca, come tutti i paesi nordici, è attentissima allo stato sociale al benessere dei cittadini delle famiglie dei giovani, la vivibilità e la qualità dei servizi è davvero elevata nel nord europa. La Danimarca blocca del tutto Astrazeneca perchè al primo posto hanno messo proprio la salute dei danesi mentre Francia e Germania limitano fortemente le seconde dosi . Saprebbe rispondere nel merito senza rifugiarsi in cretinate da bar o in offese gratuite che la qualificano?

    Ripeto, LEI E’ MEDICO??? O parla per sentito dire??? Perché altrimenti non abbiamo di che parlare. Come va l’università della strada?

    ormai è accertato / confermato delle reazioni gravi per trombosi, lo hanno messo nero su bianco sul bugiardino

    L’insuccesso della campagna vaccinale costringerà Musumeci a nominare l’assessore alla Salute. E uno o più commissari anticovid provinciali potrebbero essere destinati a più alti incarichi.

    I centri vaccinali ci sono. È la gente che non vuole vaccinarsi!

    La cosa non mi stranizza affatto

    per potenziare la vaccinazione di massa si devono rendere disponibili i vaccini presso le farmacie, i medici curanti, le case di cura se disponibili e in tutti i luoghi dove e’ possibile somministrare il vaccino

    La campagna vaccinale sta andando nel complesso bene, Anche in Sicilia si lavora bene. Basta con le classifiche.

    Tranquilli, un giorno molto lontano saremo i primi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI