Vaccini, quei casi gravi con la doppia dose: "Ecco perché"

Vaccini, quei casi gravi con la doppia dose: “Ecco perché”

Commenti

    concordo: non tocchiamo gli hub!!

    tutto questo sta succedendo perché i vaccini ci vengono somministrati in via sperimentale, dunque non sono noti gli effetti avversi possibili a breve, medio e lungo termine, e soprattutto non sono noti i reali benefici. Il dato è scientifico e non un personale parere.

    Perché per caso si sanno gli effetti a lungo termine dell’ infezione da Cicovid19? Sappiamo cosa può succedere a chi lo prende più volte? Perché questo può succedere.

    malattia complessa che richiede una rete di interscambio nazionale scientifica e culturale.

    Andiamo avanti a vaccini, la terza dose, poi la quarta, poi la quinta, poi la sesta, voi siete dei PAZZI!

    Chi decide di non vaccinarsi, fa una scelta libera che, seppur egoista e biasimabile, va rispettata. Ritengo tuttavia che, a questi individui, debbano essere negate le cure gratuite per infezione da Coronavirus e debbano essere allontanati dai posti di lavoro a contatto con il pubblico. La tua libertà finisce quando comincia la mia.

    Lei è Fascista o comunista. solo queste categorie sono così liberali. ahahahah

    Appunto La tua libertà finisce quando comincia la mia vale anche per me, se non l’hai capito adesso dopo questo articolo che uno può anche reinfettarsi post vaccino allora hai dei problemi. Permettimi di dire che le cure negate dovrebbero valere anche per voi vaccinati.

    Menomale che ha puntualizzato che la scelta seppur biasimabile va rispettata… però afferma anche che questi individui ,come li definisce lei ,vanno allontanati dal lavoro a contatto con il pubblico ed esclusi dalle cure gratis per coronavirus… e se non rispettava le loro scelte che proponeva…??
    Se poi MALAUGURATAMENTE dovessimo applicare il suo ragionamento a chi fa determinate scelte , biasimabili, allora dovremmo negare le cure a chi si ubriaca pesantemente e costantemente perché oltre che mettere in pericolo se stesso mette in pericolo anche altre persone, se per esempio si mette alla guida, oppure a chi fuma…sono ormai noti i rischi del fumo…
    eppure PER FORTUNA non è così…

    Il vaccino é pagato da tutti niente é gratis…..smettetela di fare le prediche a chi non viole vaccinarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI