Vaccini, scatta il piano Musumeci: “I telefoni sono in tilt" - Live Sicilia

Vaccini, scatta il piano Musumeci: “I telefoni sono in tilt”

Commenti

    Obiettivo “Fare Confusione” perfettamente raggiunto, un pplauso al Presaidente Musumeci ed al suo Commissario, facciamo fumo……..

    Presidente, dovrebbe spiegare perchè la Sicilia è ultima per somministrazione vaccini, possibilmente senza gettarle nel sedere ai siciliani.

    Non vorrei passare per difensore del Governatore che sicuramente ha altre colpe politiche, ma nello specifico in particolare la Sicilia è ultima per somministrazione vaccini ( e quindi anche valutata secondo colore) paradossalmente anche per le tantissime persone aventi diritto, che ha rifiutato la vaccinazione.
    Rispondi

    La cosa soprendete che si apprende dall’articolo è che forse l’Asp ha i telefoni. Ma da quando ??? non hanno mai risposto .
    Ogni tanto Musumeci pensa di essere il governatore della Baviera non della Sicilia.

    Il nulla è servito, disordine, confusione,disorganizzazione etc etc .. Oltre Razza, credo che sia il momento delle dimissioni di tutto il governicchio regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI