Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Senza controlli succede questo è altro
Ma qualcuno questa giunta comunale la votata.adesso prendetevi questo.palermo città abbandonata
Non vi preoccupate, la ZTL notturna risolverà tutto!
Se individuati io li condannerei a fare la stessa identica cosa sui vasi nei terrazzi delle loro abitazioni.
Ci saranno telecamere. Ma non servono a nulla in questa Italia allo sbando ! Quindi rassegnatevi a lamentarvi e a vedere sempre più questo degrado !
ma se nell’area pedonale trasformata in suk è pieno di abusivi che vendono prodotti contraffatti sotto gli occhi di tutti e nessuna forza dell’ordine interviene, che messaggio si dà? se i vigili urbani manco passano e la polizia ogni tanto passa con una specie di macchinetta della bambole in mezzo agli abusivi, agli ambulanti, alle bici elettriche che sfrecciano tra i pedoni, cosa si può pensare? che lo stato non controlla, che ognuno può fare gli abusi che vuole, tanto chissenefrega. Esiste un’ordinanza che vieta il transito delle biciclette che sfrecciano tra i pedoni? non c’è un cartello, un vigile, qualcuno che la faccia rispettare e ogni giorno si assiste a questa massa di gente tra cui sfrecciano bici, pattini, ecc. Queste vie sono troppo strette per mettere insieme ambulanti, abusivi, panellerie all’aperto coi loro tavoli, fioriere, cestini, praticamente di tutto e di più. Ma hanno mai fatto uno studio su cosa queste zone posso sopportare in termini di fruizione? o al solito al comune fanno le cose a caso e poi si vede.
Avete provato a chiamare la Polizia Municipale ?