Vandali contro le fioriere in centro| I residenti: "Stufi di danni e caos" - Live Sicilia

Vandali contro le fioriere in centro| I residenti: “Stufi di danni e caos”

Commenti

    Senza controlli succede questo è altro

    Ma qualcuno questa giunta comunale la votata.adesso prendetevi questo.palermo città abbandonata

    Non vi preoccupate, la ZTL notturna risolverà tutto!

    Se individuati io li condannerei a fare la stessa identica cosa sui vasi nei terrazzi delle loro abitazioni.

    Ci saranno telecamere. Ma non servono a nulla in questa Italia allo sbando ! Quindi rassegnatevi a lamentarvi e a vedere sempre più questo degrado !

    ma se nell’area pedonale trasformata in suk è pieno di abusivi che vendono prodotti contraffatti sotto gli occhi di tutti e nessuna forza dell’ordine interviene, che messaggio si dà? se i vigili urbani manco passano e la polizia ogni tanto passa con una specie di macchinetta della bambole in mezzo agli abusivi, agli ambulanti, alle bici elettriche che sfrecciano tra i pedoni, cosa si può pensare? che lo stato non controlla, che ognuno può fare gli abusi che vuole, tanto chissenefrega. Esiste un’ordinanza che vieta il transito delle biciclette che sfrecciano tra i pedoni? non c’è un cartello, un vigile, qualcuno che la faccia rispettare e ogni giorno si assiste a questa massa di gente tra cui sfrecciano bici, pattini, ecc. Queste vie sono troppo strette per mettere insieme ambulanti, abusivi, panellerie all’aperto coi loro tavoli, fioriere, cestini, praticamente di tutto e di più. Ma hanno mai fatto uno studio su cosa queste zone posso sopportare in termini di fruizione? o al solito al comune fanno le cose a caso e poi si vede.

    Avete provato a chiamare la Polizia Municipale ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI