Vanessa, il terribile retroscena: uccisa dopo aver denunciato - Live Sicilia

Vanessa, il terribile retroscena: uccisa dopo aver denunciato

Commenti

    Nel momento in cui una donna denuncia, lo stato diventa responsabile della sua incolumità.
    Le istituzioni si vergognino !!!

    Con tutta la delicatezza dell’accaduto ma, @galileo, come credi si possano evitare? Per caso pensi che ogni denuncia debba esserci un omino dello stato che segue l’individuo per capire se è malintenzionato o meno? No perchè, ti rendi conto che non sarebbe fattibile..? Capisco la rabbia ma è difficile dire cosa è giusto e cosa sia sbagliato e cosa è fattibile o meno..

    Quindi non ci rimane che la rassegnazione. Parlamento e magistratura devono lavorare EFFICACEMENTE. Sono Troppi i femminicidi !!!

    Si, assolutamente…

    Se fosse stata tua figlia , se ce l’hai, o tua madre o tua sorella , diresti lo stesso ?

    Siamo qui per ragionare e non per metterci nei panni di gente addolorata.
    Che ti devo dire? Che se fossi un parente lo vorrei cercare prima che la faccia finita per avere il piacere di demolirlo fino allo sfinimento?
    Si sta parlando di come evitare e, seguire ogni squilibrato, è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI