la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposino in pace ..
Rimpiango il grande Zamparini,
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
La colpa non è giudici, loro applicano le leggi esistenti. Se c’è scarsa sensibilità da parte dei parlamentari che invece dovrebbero legiferare in materia è perchè evidentemente nè loro nè i loro familiari si sono mai trovati in situazioni del genere. E una cosa brucia solo se ti ci trovi in mezzo.
Le leggi vengono formulate in parlamento!
Perdiamo noi, lo stato non c’è mai, sopratutto al sud.
Politici e magistrati si rinfacciano le colpe ed intanto, la gente innocente muore….
le leggi sono fatte per garantire i colpevoli. bisogna prima di tutto proteggere i cittadini perbene.
Da quasi un anno si perde tempo a discutere del ddl Zan (inutile a mio parere), facciano leggi veramente urgenti, tra cui quella sul femminicidio. Alla prima denuncia 15 anni, colto in flagranza 20 anni. Altrimenti staremo quì a leggere sempre sugli stessi reati e perderci in chiacchere inutili ( vedi appunto ddl Zan o ancora più ridicolo il ddl Fiano sul fascimo).
Le leggi vanno rispettate e le persone vanno aiutate, soprattutto se malate
Malati ? Aiutati ? E questa povera crista ammazzata all’alba della sua vita chi L aiuterà ? E la sua famiglia ? Ma dici vero ?