"I focolai di variante Delta, muoiono i non vaccinati"

“I focolai di variante Delta, muoiono i non vaccinati”

Commenti

    **muoiono i non vaccinati** anche i vaccinati se per questo, che ci ammali lo stesso, che si evitano i sintomi gravi (è da appurare) insomma è un virus e non sapete che pesci prendere

    Vorrei sapere dove andate a trovare sempre questi “esperti” catastrofisti….io leggo che altri esperti dicono che la mortalità della variante delta é la più bassa di tutte le varianti che ci sono state. E che in israele ha ucciso maggiormente i vaccinati con seconda dose….
    Inoltre invito livesicilia ad intervistare anche Loretta Bolcan (persona plurititolata, preparata e con curriculum invidiabile) invece di intervistare sempre i soliti “esperti” catastrofisti…
    Ovviamente adesso questo commento sarà censurato o pubblicato fra 4 giorni quando nessuno leggerà più l’articolo (ormai ho capito bene come funzionano i vostri sistemi di censura)

    ma come fate a scrivere ste cose se in Inghilterra il 66% di quelli che sono morti erano vaccinati con seconda dose?

    ma come fate a mentire di continuo? come? ma che tornaconto avete? baah

    i dati sono chiari e la realta’ dei fatti anche, muoiono i non vaccinati, pero’ ancora c’e’ gente che pensa al complotto globale e al nuovo ordine mondiale, manco fossimo in un film di fantascienza

    Sono d’accordo con te, ma sai l’unica cosa che personalmente mi frena non sono i complotti mondiali ma il vedere in tv il viso da menagramo del ministro della salute il comunista Roberto Speranza. Sembra uno venuto fuori come in un vecchio film di spionaggio dalla ex DDR o dall’Unione Sovietica ai tempi di Stalin e Berija……

    Caro Prof. Vitale vorrei ricordare anche a lei dopo averlo fatto ad altri suoi insigni colleghi che la morte è un elemento che fa parte della vita di una persona, ne costituisce l’elemento conclusivo così come la nascita ne è quello iniziale. Si può non morire di Covid ma di una qualsiasi altra cosa come ad esempio una banale caduta, un incidente stradale, una rapina finita male, una guerra ecc. ecc.. Di certo non bisogna averne paura in quanto fa parte della vita…..

    DIFFERENZE: FRANCIA Migliaia di persone hanno manifestato ieri in Francia contro le nuove restrizioni imposte dal presidente Emmanuel Macron per arginare la nuova ondata della pandemia, causata dalla variante Delta. La protesta contro la richiesta di Green Pass.
    ITALIA: Migliaia di persone in piazza per la vincita del campionato.
    Queste e tante altre rivendicazioni Francesi la dicono lunga di che pasta siamo fatti noi italiani, solo calcio, pallone, campionati etc etc, il resto non importa.

    152 morti in israele erano vaccinati

    Inascoltabile questo

    Buona sera vorrei cortesemente sapere per chi ha avuto il covid e si è vaccinato con una sola dose cosa bisogna fare? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI