Torna l'incubo incendi, brucia la montagna di San Martino delle Scale - Live Sicilia

Torna l’incubo incendi, brucia la montagna di San Martino delle Scale

Il fronte del fuoco è di circa 800 metri. Dall'alba è stato necessario l'intervento di due canadair
SAN MARTINO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Un incendio è divampato la notte scorsa sulla montagna di San Martino delle Scale, frazione di Monreale nel palermitano.

Le fiamme divampano sulla sommità del promontorio e nonostante le ben 7 squadre antincendio, tra vigili del fuoco e forestale, ancora in mattinata il rogo non era sotto controllo. Dopo ben 5 ore di continui getti di acqua le fiamme continuano ad avanzare e si comincia a temere per il primo nucleo di abitazioni. Le operazioni sono coordinate dalla sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Palermo.

Il fronte del fuoco sarebbe di circa 800 metri. Dall’alba di oggi è stato necessario l’intervento di due canadair che stanno gettando con continui getti. “Al momento – dicono dal comando dei pompieri – non ci sono pericoli per le abitazioni ma l’incendio non è stato ancora circoscritto. Se non lo si fa in tempi brevi allora ci potrebbero essere dei rischi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Come ogni anno !!! Ormai abbiamo capito che alle Istituzioni preposte non gliene frega niente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.